10-13 Aprile: 54° edizione di Vinitaly

 

Siamo davvero felici di tornare in presenza nella città italiana capitale del vino: Verona! Con più di 4mila aziende espositrici, 60 paesi coinvolti e un fitto programma di appuntamenti ed eventi, a Vinitaly saremo presenti al fianco dei più importanti nomi del panorama vinicolo italiano, con uno stand completamente rinnovato che non vediamo l'ora di presentarvi. 

Ci troverete al PADIGLIONE 7 - STAND 5D, dove potrete scoprire tutte le novità di questo 2022 in cui celebriamo con gioia un importante traguardo: i 20 anni di Barollo.  

Sarà un piacere farvi degustare i vini che anche quest'anno hanno conquistato il Gambero Rosso, vincendo il prestigioso premio dei Tre Bicchieri: Chardonnay 2018 e Frank! 2018. A Vinitaly saremo presenti anche con i nostri Prosecco classico e con la nuovissima versione Rosé, con il meraviglioso Metodo Classico Riserva Alfredo e con "Le terre nostre": Frater Rosso e Frater Bianco. Clicca qui per scoprire tutti i nostri vini! 

Vuoi fissare un appuntamento presso il nostro stand?

Ci teniamo a dedicare il giusto tempo ai clienti, per poter raccontare tutte le novità di quest'ultimo anno e i progetti che abbiamo in serbo per il futuro. Se stai programmando i tuoi appuntamenti durante la visita al Vinitaly e vuoi fare una sosta nel nostro stand, scrivici a info@barollo.com oppure chiamaci al numero 0422 633014 per fissare un appuntamento. 

Share

Older Post Newer Post

Ampio parcheggio

Posti auto comodi e adiacenti all'azienda.

Acquisti in cantina

Si accettano pagamenti in contante o elettronici.

Degustazioni guidate

Accompagnate da un assaggio di prodotti del territorio.