26 Aprile - Vini d'Italia a Mexico City

  • by Barollo Winery

Aprile è un mese ricco di eventi! Da Vinitaly a Houston, passando per Mexico City dove è tutto pronto per la nuova tappa del tour Top Italian Wine Roadshow: l'elegante e formativo evento di degustazione che coinvolgerà i migliori vini italiani selezionati dall'edizione 2022 della Guida GAMBERO ROSSO. 

La meravigliosa capitale del Messico ospiterà le note fruttate, l'equilibrio e l'eleganza gusto-olfattiva del nostro Chardonnay 2018, premiato con i Tre Bicchieri della Guida Vini d'Italia 2022.

In degustazione avremo anche le nuove annate di tutti i nostri vini, al fianco delle migliori eccellenze enologiche italiane --> Clicca qui per scoprire tutti i nostri vini! 

Il nuovo appuntamento è fissato per martedì 26 Aprile, dalle 13.00 alle 19.00, presso MUSEO CASA DE LA BOLA, Ciudad de México, C.P. 11860. Potrete scaricare l'invito o scoprire di più sulla tappa di Mexico City cliccando qui!

Nel frattempo leggi l'articolo di Gambero Rosso International per scoprire di più sulla famiglia Barollo --> dicono di noi!

Share:

Older Post Newer Post