Trasforma i tuoi regali in dei tesori: dona e brinda sostenendo il Parco Albero Del Tesoro

Lo scorso 28 Ottobre assieme alla Fondazione Roberto Hollman (link) e al Tennis club di Padova (link), la nostra cantina ha trasformato 100 brindisi in 100 nuove opportunità per il parco albero del tesoro. 

 

cena di beneficenza Albero Del Tesoro

Un centinaio di sostenitori hanno fatto tintinnare i calici alla cena di beneficenza a favore del Parco inclusivo di Padova, dove è stata presentata la nuova campagna di raccolta fondi per Natale 2021.

La campagna ha come scopo la realizzazione di una piastra sportiva accessibile che verrà costruita grazie alla vendita delle Gift Box: due confezioni con le migliori etichette della nostra cantina confezionate e pronte per essere regalate.

 

Barollo per l'albero del tesoro

 

 Le abbiamo pensate per far farti fare un’ottima figura: le tre bottiglie sono racchiuse in un elegante cofanetto avvolto da un nastro rosso, accompagnate da alcuni gadget e dalla brochure del Parco Inclusivo che spiega il valore benefico del gesto. 

Siamo convinti che regalare vino, come scrivevamo l’anno scorso nel nostro articolo, sia un gesto di convivialità ed un atto di condivisione. Abbiamo quindi pensato a due proposte capaci di accontentare tutti i palati, che proponiamo a un prezzo speciale: 

 

Tesoro Box da 65,00 euro

 

 Frank! 2018 – Trebicchieri Gambero rosso 2021

  • Chardonnay 2018 – Trebicchieri Gambero rosso 2022
  • Metodo classico "Riserva Alfredo Barollo" 2013 - Dama Doro 2021
  • Un cavatappi
  • Uno stopper

 

Perlage Box da 35,00 euro

  • Prosecco Rosè doc Treviso millesimato 2020 Brut
  • Prosecco doc Treviso millesimato 2020 Brut
  • Metodo Classico "Riserva Alfredo Barollo" 2013

 

La piastra sportiva sarà uno spazio privo di barriere architettoniche che permetterà a chiunque di giocare a Basket, a tennis, a pallavolo. Come ogni spazio del Parco Albero del Tesoro, sarà accessibile a tutti ed accoglierà bambini con e senza disabilità permettendo loro di giocare assieme, superando qualsiasi differenza e disparità.

Il parco Albero del Tesoro è infatti uno spazio libero dove ragazzi e bambini possono giocare in libertà, divertirsi e fare sport senza ostacoli. Per sapere di più guarda il video qui sotto o visita il sito www.parcoinclusivopadova.it

Ogni bottiglia riporterà un piccolo adesivo con il logo dell’albero del tesoro: un simbolo che è un invito a portare a tavola e a parlare del progetto benefico del Parco, nella speranza che la voce si diffonda.

 

Share

Older Post

Ampio parcheggio

Posti auto comodi e adiacenti all'azienda.

Acquisti in cantina

Si accettano pagamenti in contante o elettronici.

Degustazioni guidate

Accompagnate da un assaggio di prodotti del territorio.