Ogni Brindisi è un Tesoro

Un codice sconto che fa del bene: brinda solidale e scontato 

Unisciti a noi e alla fondazione Robert Hollman e costruisci il primo parco inclusivo della città di Padova. È semplice: basta un brindisi. Scopri qui sotto come trasformarlo in un tesoro..

Da sempre nella nostra cantina insieme al vino produciamo occasioni di convivialità e relazione, pretesti per creare condivisione, alimentando il piacere di stare assieme. La Fondazione Robert Hollman si sta impegnando a costruire un’occasione d’incontro universale in uno spazio verde ‘’di tutti e per tutti’’: il Parco Comunale Albero del Tesoro.

Sarà uno spazio libero, privo di qualsiasi limite allo stare insieme: un parco senza barriere architettoniche, totalmente accessibile a bambini, ragazzi, adulti ed anziani, con disabilità e non.

Sarà un parco inclusivo che promuoverà la libertà e l’integrazione di grandi e piccoli. Accoglierà chiunque vorrà giocare sugli scivoli, perdersi nel labirinto di siepi, scoprire le piante nell’orto rialzato o semplicemente incontrarsi.

Sta sorgendo a Padova, in una meravigliosa area del Basso Isonzo. Avrà giochi, giostre, aree per lo sport, la socialità e per l’aggregazione in tutte le sue declinazioni, e presto sarà completato.

 

Le relazioni sono rami da coltivare

Il progetto nasce nel 2016 per volere del comune di Padova e della Fondazione Robert Hollman. A loro presto si connettono 17 enti no profit impiegati nell’ambito del sociale e dell’inclusione, fino a coinvolgere decine di scuole dell’infanzia ed elementari della provincia di Padova che hanno ospitato e co-condotto dei laboratori progettuali, coinvolgendo più di 1.300 bambini. 

I rami solidali di questo Albero sono cresciuti arrivando fino a noi che abbiamo deciso di sostenere questo progetto importante e ambizioso. È un sogno realizzabile che richiede tempo e fondi, per questo ogni piccolo aiuto può essere prezioso. Il cantiere è già avviato e manca davvero poco per raggiungere la meta e in questo sprint finale c’è più bisogno che mai di un aiuto solidale.

 

Cosa posso fare io?

Aiutaci a creare nuovi rami e nuove strade per far viaggiare questa notizia.

 Ora puoi: 

  • Visitare il sito del parco Albero del Tesoro per scoprirne di più.
  • Fare un acquisto nel nostro e-commerce utilizzando il codice sconto TESORO.
    Questo ti da diritto ad un 10% di sconto sugli articoli non in offerta, mentre noi riserveremo una quota dell’importo da te speso per sostenere il progetto del parco Albero del Tesoro.

Domani potrai:

  • Portare le bottiglie a tavola e mostrare il bollino ai tuoi ospiti, parlarne, alimentare la condivisione raccontando il nostro progetto solidale.
  • Passare parola e passare la brochure: una volta letta regalala e condividi il sogno con altri.
  • Venirci a trovare: tra qualche mese, quando sarà agibile, ti aspettiamo qui, al parco Albero del Tesoro. Per rimanere aggiornato sulla data dell’inaugurazione iscriviti alla nostra Newsletter o a quella della Fondazione.

Ti aspettiamo nel nostro e-commerce e nel sito del Parco Albero del Tesoro, dove potrai trovare foto e informazioni più approfondite riguardo le aree di gioco.

 

Share

Newer Post

Ampio parcheggio

Posti auto comodi e adiacenti all'azienda.

Acquisti in cantina

Si accettano pagamenti in contante o elettronici.

Degustazioni guidate

Accompagnate da un assaggio di prodotti del territorio.