2-5 Aprile 2023: 55° edizione di Vinitaly

Vinitaly 2023 cantina Barollo

Con più di 4mila aziende espositrici, 60 paesi coinvolti e un fitto programma di appuntamenti ed eventi, a Vinitaly saremo presenti anche quest'anno al fianco dei più importanti nomi del panorama vinicolo italiano, con uno stand completamente rinnovato!

Ci troverete al PADIGLIONE 7 - STAND F5, dove potrete scoprire tutte le novità di questo 2023 e assaggiare i nostri vini, compreso il premiatissimo Frank! 2019. 

A Vinitaly saremo presenti anche con il nostro Prosecco Brut e con la sua versione più sensuale in delicate sfumature di rosa, il Prosecco Rosé. Tra le bollicine non mancheranno le nuances dorate del Metodo Classico Riserva Alfredo Barollo nella nuova annata 2016 e i vini della collezione "Le terre nostre": Frater Rosso e Frater Bianco, oltre al sempre più amato Chardonnay barricato

Clicca qui per scoprire tutti i nostri vini! 

Vuoi fissare un appuntamento presso il nostro stand?

Ci teniamo a dedicare il giusto tempo ai clienti, per poter raccontare tutte le novità di quest'ultimo anno e i progetti che abbiamo in serbo per il futuro. Se stai programmando i tuoi appuntamenti durante la visita al Vinitaly e vuoi fare una sosta nel nostro stand, scrivici a info@barollo.com oppure chiamaci al numero 0422 633014 per fissare un appuntamento. 

Share

Older Post Newer Post

Ampio parcheggio

Posti auto comodi e adiacenti all'azienda.

Acquisti in cantina

Si accettano pagamenti in contante o elettronici.

Degustazioni guidate

Accompagnate da un assaggio di prodotti del territorio.